Optima dà un boost di energia alle performance grazie a Filippetti e Pure Storage

Una storia di successo quella di Optima, la multiutility che ha migliorato la customer experience, incrementato le performance aziendali e del CRM grazie a Filippetti e Pure Storage. 

Optima è un’azienda multiutility italiana che opera sia nel mercato B2B, sia in quello B2C.

La gestione dei dati è un aspetto importante per l’azienda che deve immagazzinare e analizzare rapidamente i dati per migliorare il servizio ai clienti e garantire la business continuity. Il successo dell’azienda ha inoltre generato un incremento dei dati che rendeva quindi necessario un potenziamento dell’infrastruttura storage.

Optima si è rivolta a Filippetti per trovare la migliore soluzione. Abbiamo affiancato il cliente e, dopo un accurato assessment, abbiamo proposto il FlashArrayTM di Pure Storage.

“Il contributo di Filippetti è stato determinante: la fiducia dimostrata da questo partner nei confronti di Pure Storage ci ha convinti della bontà del prodotto. Così ci siamo informati meglio. Abbiamo verificato le specifiche del prodotto e abbiamo letto le testimonianze di altre aziende che si erano rivolte a questo provider con ottimi risultati”, afferma Ugo Morra, Responsabile dei Sistemi di Optima.

Leggi il case study completo di Optima sul sito Pure Storage

https://www.purestorage.com/it/customers/optima.html

Share

Serve aiuto?

Contatta i nostri Specialisti per un appuntamento o un preventivo.

Stai pensando di adottare soluzioni in Cloud?

Contatta i nostri Specialist per un appuntamento o una analisi di fattibilità.

Stai pensando di realizzare un Data Center?

Contatta i nostri Specialist per un appuntamento o una analisi di fattibilità.