Nuova partnership tra Filippetti e Appian

Nuova partnership tra Filippetti e Appian

Siglato l’accordo di collaborazione tra Filippetti SPA e Appian per favorire l’automazione intelligente dei processi e la Digital Transformation delle organizzazioni. 

Nominata per il secondo anno consecutivo come leader nel Gartner Magic Quadrant per le piattaforme applicative low-code enterprise, Appian si propone al mercato con soluzioni che aiutano le aziende a costruire velocemente applicazioni e workflow per rispondere alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione e migliorare la customer experience.

Grazie a questa collaborazione – commenta Giorgio Alfei, Head of Data & Business Applications di Filippetti – potremo supportare i nostri clienti con tecnologie che li aiutano a innovare rapidamente e adattarsi ai ritmi del mercato. Le aziende potranno così automatizzare end to end i loro processi e le attività ripetitive e focalizzarsi su quelle a maggior valore, aumentare significativamente i livelli di efficienza e la produttività nei team di sviluppo web e mobile.”

Le nostre profonde competenze nel mondo dello sviluppo software e IT, unite alla potente piattaforma Appian, contribuiranno a rendere CIO, IT manager e business leader più agili nel loro percorso di trasformazione digitale grazie a tecnologie che permettono di accelerare l’evoluzione dei processi di Digital Business, come ad esempio:

Per informazioni su Appian, visita il sito

Share

Comunica con noi!

Vuoi capire come potremmo aiutarti ad affrontare il tuo prossimo progetto di trasformazione digitale? Contattaci senza impegno. Saremo felici di poterti conoscere.

Serve aiuto?

Contatta i nostri Specialisti per un appuntamento o un preventivo.

Stai pensando di adottare soluzioni in Cloud?

Contatta i nostri Specialist per un appuntamento o una analisi di fattibilità.

Stai pensando di realizzare un Data Center?

Contatta i nostri Specialist per un appuntamento o una analisi di fattibilità.