Cybersecurity: nuova partnership tra Filippetti e Sababa Security

Siglato l’accordo di partnership tra Filippetti SPA e Sababa Security per un approccio ancora più integrato alla Cybersecurity e Cyber Intelligence. 

Nata dalla vasta esperienza di Alessio Aceti (esperto di sicurezza, ex Vice President per la sezione New Business & Innovation di Kaspersky) e Enrico Orlandi (esperto di sicurezza e CEO di Hwg Italia), Sababa Security si propone al mercato come miglior interprete della nuova prospettiva con cui viene affrontata la cybersecurity attraverso la logica “security as a service”. 

“Grazie a questa collaborazione – commenta Marco Baldinelli, General Manager of Digital@Gruppo Filippetti – consolidiamo ulteriormente la nostra posizione nel mercato della cybersecurity proponendo ai clienti un approccio completo che include il controllo delle postazioni di lavoro, la reingegnerizzazione del network, la gestione dell’autenticazione accessi, la definizione delle regole applicative e il monitoraggio h24 delle infrastrutture (anche in modalità SOC). Infine, siamo in grado di offrire analisi approfondite in ambito Dark Web”.

Un’offerta così ampia e strutturata si traduce in un vero “scudo protettivo” che mette le aziende al riparo dalle cyber minacce.

Share

Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Serve aiuto?

Contatta i nostri Specialisti per un appuntamento o un preventivo.

Stai pensando di adottare soluzioni in Cloud?

Contatta i nostri Specialist per un appuntamento o una analisi di fattibilità.

Stai pensando di realizzare un Data Center?

Contatta i nostri Specialist per un appuntamento o una analisi di fattibilità.