I Servizi Professionali

I Servizi Professionali

Costruire un percorso che inizia dall'affiancamento nell'identificazione dei modelli concettuali più rispondenti al raggiungimento degli obiettivi funzionali e strategici, passando poi all'analisi delle tecnologie e degli impatti economici e finanziari, disegnando insieme la soluzione che porta il migliore vantaggio competitivo, realizzarla e vederla applicata con il massimo soddisfacimento sono il nostro concetto di “Servizio”.

Solo una applicazione rigorosa di metodologie e conoscenze rende questo “Servizio” anche “Professionale” e ci consente di supportarvi e permettervi di garantire efficienza e adeguamento nel corso del tempo alle evoluzioni delle tecnologie e delle esigenze.

  • Servizi di Progettazione
    Servizi di Progettazione

    La differenza fra realizzare buone soluzioni e costruire e replicare storie di successo è data dalla metodologia.

     

  • Servizi di Supporto
    Servizi di Supporto

    Un buon progetto necessita di una gestione per mantenere nel tempo il raggiungimento dei suoi obiettivi: i servizi di supporto aiutano il Cliente a raggiungere tale scopo.

  • Servizi di Formazione
    Servizi di Formazione

    La formazione non è un insieme di nozioni contenute in un cassetto ma al contrario è il risultato di un piano organico che tende a strutturare la conoscenza in modo funzionale.

  • Servizi di Manutenzione dell'Infrastruttura Hardware
    Servizi di Manutenzione dell'Infrastruttura Hardware

    Poter garantire al Cliente livelli di servizio (SLA) certi sulle componenti di infrastruttura rappresenta un punto focale nella costruzione di un IT sicuro ed affidabile.

  • La Metodologia Progettuale
    La Metodologia Progettuale

    L’approccio di tipo progettuale è basato su standard internazionali ITIL V3 e prevede una responsabilità diretta durante tutte le fasi progettuali, organizzate in Analisys, Design, Build/Test e Rollout.