Cloud & Out Tasking

Cloud & Out Tasking

Il Cloud e l’Out Tasking insieme per il nuovo modello IT

Il termine Cloud è stato ormai discusso e analizzato in molti tavoli. Il nuovo modello presentato dal Cloud impone alcune semplici domande indispensabili per valutarne preventivamente i reali benefici.

  • Come utilizzare al meglio l’offerta Cloud?
  • E’ sufficiente il Cloud per erogare servizi migliori, più sicuri e per raggiungere gli obiettivi di efficienza ed efficacia?
  • l Cloud è pronto in Italia per sostituire integralmente il modello basato sul IT tradizionale con il suo data center?

Queste ed altre domande hanno indotto la Filippetti S.p.A. ad elaborare una propria proposizione, denominata Global Cloud Solutions, che mescola servizi Cloud based con servizi di Piattaforma (Backup, Sicurezza perimetrale, ecc.) e infine con servizi professionali tipicamente legati a chi “il mestiere dell’IT” lo fa da anni, lo fa stando vicino al Cliente e pensa quindi di conoscerne le reali necessità.

L’Out Tasking diventa quindi la nuova formula vincente per il Cliente che ha compreso le reali potenzialità del Cloud ma che è altrettanto conscio che il solo Cloud non può soddisfare appieno tutte le sue necessità.

Uno o più specifici ambiti di gestione dell’IT, uniti ad una serie di servizi Cloud specificatamente progettati per il mercato e le aziende Italiane, rappresentano il mix strategico vincente dell’offerta Filippetti “Cloud & Out Tasking”.