Innovazione e Architetture applicative IT

Innovazione e Architetture applicative IT

Architettura di soluzioni applicative complesse e di classe enterprise basata su una profonda padronanza di tecnologie, piattaforme e linguaggi. Il nostro carattere distintivo è l'innovazione, con professionalità e semplicità.

Se non ci chiamano pazzi abbiamo il dubbio di non stare pensando abbastanza in grande.

Rendere disponibili le funzionalità avanzate di sistemi o tecnologie molto complesse rendendole trasparenti ai nostri clienti che ne devono cogliere solo i vantaggi è da sempre la nostra sfida.

Superare i limiti della singola tecnologia, evolvendola o contaminandola con integrazioni e customizzazioni specializzate e a bassissimo livello è il nostro pane quotidiano.

Grandi professionalità, competenze specializzate e certificate ma soprattutto la voglia di ciascuno di dare il meglio di sè costruendo il nuovo è il nostro valore.

Ridefiniamo insieme l nuovo limite da superare?

  • Sistemi di gestione dei processi digitali
    Sistemi di gestione dei processi digitali

    Obiettivo governare i 3 fattori produttivi, persone, strumenti e processi. La soluzione: strumenti adatti alla modellazione digitale di processi reali configurati e customizzati da professionisti competenti.

  • Realtà Aumentata
    Realtà Aumentata

    Utilizzare le tecnologie digitali per aggiungere informazioni utili alla realtà.  Augmented Reality, un "modo nuovo" di condividere, accede ed utilizzare le informazioni disponibili.

  • Soluzioni Social e Mobile
    Soluzioni Social e Mobile

    Servizi disponibili in mobilità e con dispositivi smart, innovazione nel modo di accedere alle procedure enterprise, ri-progettiazione dei processi tradizionali on-field, in un contesto di utenti connessi e in relazione.

  • Geo-localizzazione/referenziazione
    Geo-localizzazione/referenziazione

    Per estendere i criteri di ricerca e sintetizzare scelte e decisioni più puntuali ed estrarre report innovativi oggi è possibile rappresentare i dati in un contesto geografico ed associare ad essi una posizione nello spazio.