Industria e Servizi

Industria e Servizi

Il documento è qualsiasi supporto portatore di significato, il supporto e i processi tradizionali sono costosi. E' oggi possibile adottare processi e strumenti dematerializzati. La nostra idea è che il valore sta nel significato. La gestione dell'informazione aziendale è un fattore vincente per migliorare competitività, ridurre i costi e prendere decisioni più consapevoli.

I fattori produttivi con cui qualsiasi impresa produce o eroga servizi sono: strumenti, processi e persone.

Il nostro obiettivo è consentire ai nostri clienti di gestire al meglio i propri fattori produttivi approfittando di tutta una serie di opportunità rese oggi disponibili dalle nuove tecnologie e dalla normativa in evoluzione.

Per efficacia si intende solitamente il raggiungimento di un obiettivo prefissato, l'efficienza è qualcosa di più alto livello perché assicura il risultato al minor costo possibile.

Avere dei processi aziendali efficienti significa identificare ed eliminare tutte le attività secondarie, ripetitive e a non valore aggiunto che impattano negativamente sulla capacità di dare valore aggiunto delle persone coinvolte.

Abbiamo identificato un insieme di ambiti e processi specifici in cui l'introduzione di strumenti nuovi ha consentito di modificare i processi e rendere più efficaci le persone addette.

Contemporaneamente  abbiamo ridotto  i costi, liberato budget quindi aumentato l'efficienza.

Nelle nostre soluzioni specializzate abbiamo inteso rendere disponibili ai nostri clienti non solo soluzioni software ma soprattutto delle "best practice" che consentono di vedere oltre la tecnologia, la complessità l'abbiamo già gestita, rimane da approfittare dei vantaggi.