Sponsor
 |
Il leader globale nelle soluzioni infrastrutturali di accesso ed é il nome più noto nel settore dell’accesso enterprise. Quasi 60 milioni di persone in più di 200.000 organizzazioni in tutto il mondo usano Citrix ogni giorno.
Il loro software assicura agli utenti un accesso illimitato alle informazioni di business - on demand. Indipendentemente da dove vi troviate, dal dispositivo di accesso utilizzato, dalla rete cui siete connessi o dal tipo di dati necessari, garantiscono un accesso protetto, semplice e istantaneo alle informazioni, ovunque e sempre. I clienti risparmiano milioni in costi di IT, raggiungono nuovi livelli di agilità commerciale, sono certi della sicurezza dell’accesso alle informazioni aziendali e migliorano la produttività dei dipendenti.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.citrix.it |
 |
Fondata nel 1985, Gateway è un brand storico nel panorama IT e da quasi 25 anni è leader nel settore di computer e notebook.
Acquisita dal Gruppo Acer nel 2007, Gateway è oggi presente in EMEA con una strategia ben precisa: rivolgersi esclusivamente al mercato professionale delle piccole, medie e grandi imprese attraverso una rete di partner selezionati e certificati.
Gateway offre una line up completa di client, server e storage altamente performanti, robusti e a minimo impatto ambientale in grado di soddisfare al meglio le richieste degli utenti business.
Per maggiori informazioni visitate il sito it.gateway.com |
 |
Hitachi Data Systems è molto più di un produttore di sistemi di storage. Hitachi Data Systems è la prima azienda ad aver applicato il concetto di SOA (Service Oriented Architecture)
al mondo dello storage, pensando allo storage stesso come ad un insieme di servizi che verranno utilizzati solo se effettivamente necessari. Si tratta di un approccio rivoluzionario
realizzato attraverso SOSS (Services Oriented Storage Solutions), un insieme di hardware, software e servizi che permettono di affrontare le tematiche dello storage dal punto di
vista delle reali esigenze di business del cliente e non delle tecnologie fini a se stesse.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.hitachi.it |
 |
Microsoft Italia è parte integrante e attiva dell’area Western Europe di Microsoft. Fondata nell'ottobre del 1985, la filiale dell’azienda di Redmond è presente sul territorio italiano con tre sedi principali, a Milano, Roma e Torino. Conta oltre 850 dipendenti e 25mila aziende partner. E’ anche grazie a loro che la filiale italiana di Microsoft è diventata uno dei protagonisti dell'evoluzione informatica e dello sviluppo del nostro Paese, accompagnando milioni di imprese e individui verso l'innovazione tecnologica.
Nell’ambito della virtualizzazione, le soluzioni di Microsoft consentono di virtualizzare l’infrastruttura aziendale dal desktop al datacenter, fornendo maggiore continuità di servizi e risorse, una gestione dinamica e integrata dell’ambiente IT, l’ottimizzazione dei costi con la riduzione dei consumi energetici e delle spese di gestione.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.microsoft.it |
 |
Dalla sua fondazione nel 1984 Ready Informatica si è guadagnata una reputazione di eccellenza nel mercato della Distribuzione ad Alto Valore Aggiunto, proponendosi in particolare come specialista delle tecnologie di centralizzazione: prima col vecchio Xenix poi con Unix e infine con le tecnologie per l’Application Delivery di Citrix.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.ready.it |
|