Training  avanzato per gli amministratori di sistema

 

La Business Unit Microsoft della Filippetti Consulting & Technologies organizza un training basato sulle nuove tecnologie Microsoft in ambito di Virtualizzazione server/desktop/applicazioni.

L’obiettivo del Training "Trips & Tricks" è quello di trasmettere l’esperienza maturata in anni di implementazione dai System Enigneer agli Amministratori di Sistema, al fine di utilizzare al meglio tutte le possibilità messe a disposizione dalle più recenti tecnologie.

Le sessioni, saranno effettuate in un'aula attrezzata con apparati
server e storage  sui quali sarà implementata l’intera infrastruttura necessaria allo svolgimento delle attività formative. Le DEMO LIVE saranno pertanto il fulcro della formazione dove  tutti i partecipanti avranno la possibilità di interagire ed operare.

Il Training è rivolto solo agli amministratori di sistema, che abbiano già una base conoscitiva degli ambienti Microsoft Windows 2003/2008 e/o Windows XP / 7 e che abbiano avuto già precedenti esperienze con i sistemi di virtualizzazione

Prossimi Eventi:


07 Luglio 2010 BOLOGNA

Location: StarHotel Excelsior

 

 

 

 

A fine Training, per coloro che vorranno partecipare, sarà effettuato un test di valutazione, chi totalizzerà il punteggio più alto riceverà in premio la NUOVA Microsoft Xbox 360 in uscita il 16 Luglio.

Scoprila in anteprima!

Requisito per la partecipazione è l’uso del proprio portatile con caratteristiche minime (2 Gb di ram Intel core duo/AMD 64bit).Qualora ne fosse sprovvisto, è pregato di contattare la segreteria organizzativa "marketing@gruppofilippetti.it", la quale provvederà a metterla in condizione di seguire il training.

Per la partecipazione è richiesta una quota di 500 € per partecipante.

 

Chi è in possesso di Voucher Formativi Microsoft inclusi nei contratti Open / EA o di Voucher Formativi Filippetti C&T , può contattare la segreteria organizzativa per l’utilizzo dei medesimi.


  • Il training verrà effettuato in collaborazione con Microsoft e Citrix 
  • Le infrastrutture server verranno messe a disposizione da Gateway
  • Le infrastrutture di Storage verranno messe a disposizione da Hitachi Data Systems 

 

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 5 LUGLIO e sono soggette a conferma da parte dell’organizzazione.
Qualora fosse interessato a partecipare Lei o un suo collaboratore, La preghiamo di registrarsi al più presto considerando il numero limitato di posti.

© Filippetti srl consulting & technologies - www.gruppofilippetti.it

Le filiali: Ancona | Milano | Roma | Vicenza | Torino | Parma